Creatività e lusso all'avanguardia si incontrano da OnHouse Milano, per presentare la nuova collezione di lampade firmata Contardi
Giovedì 3 novembre si è svolto l'evento "Geometry of Light" nella suggestiva location di ON House Milano (OHM) nel cuore della città. Contardi ha ideato e realizzato questa presentazione in collaborazione con OHM per presentare la collezione Stick, disegnata da Studiopepe.
L’evento ha coinvolto i visitatori in un'esperienza completamente immersiva e multisensoriale che ha permesso loro di ammirare non solo la creatività della collezione Stick, ma anche tutte le altre nuove proposte di Contardi.
Le nuove collezioni sono inserite in un contesto in cui la tecnologia all'avanguardia, la produzione di alta qualità e il design inventivo convergono - dando vita a una realtà che aumenta il piacere di vivere nell'ambiente domestico nel nuovo millennio.
La prima parte della giornata è stata dedicata all'accoglienza della stampa, che ha avuto l'opportunità di incontrare Studiopepe. Argomento principale sono state le nuove lampade, la cui sagoma si ispira alle forme più semplici, il triangolo - eppure questo oggetto ripetuto consente infinite configurazioni e nuove forme di espressione. Disponibili nella versione a parete e a sospensione, questi pezzi sono caratterizzati da uno stile minimal e interpretano l'illuminazione nella sua forma più artistica e suggestiva.
Nella seconda parte della giornata, Contardi ha accolto architetti e interior designer in questa speciale location. Molto più di una galleria d'arte, grazie alla sua tecnologia integrata, OHM è uno spazio esperienziale che rappresenta le nuove tendenze dell'abitare moderno.
L'evento ha anche fornito un'anteprima del nuovo progetto di tastiere OHM, nato dall'integrazione della più elegante oreficeria e delle ultime innovazioni lifestyle.
Per tutta la giornata, la presenza di Massimo Brigandì, Direttore Generale di Contardi, e di Studiopepe, ha contribuito al successo dell'evento.
"È stato un piacere intraprendere questo viaggio iniziato quest'anno con OHM e Studiopepe", ha dichiarato Massimo Brigandì. "La scelta del luogo e dell'evento nasce dal desiderio di affermare Contardi come marchio di illuminazione archi-decorativa - un termine che riassume la nostra filosofia di fondere design di qualità con le ultime tecnologie per illuminare gli spazi."