Le nuove collezioni, dallo stile contemporaneo e raffinato, presentate nella splendida location in Messico
Con un esposizione aperta fino al 31 marzo 2023, Maison Diez Company è un progetto che riunisce sotto lo stesso tetto i più prestigiosi brand di illuminazione decorativa. In una location suggestiva, nel meraviglioso quartiere di San Miguel Chapultepec a Città del Messico, sono in mostra installazioni luminose da poter vivere da vicino.
Un appuntamento esclusivo dedicato al design della luce, che ha preso vita grazie all’iniziativa del direttore e co-fondatore di Diez Company, Rodrigo Fernàndez, e al quale partecipano ospiti speciali provenienti da tutto il mondo.
Lo spazio, aperto al pubblico dal 10 novembre 2022, vede tra i brand selezionati Contardi che, per l’occasione, ha voluto esporre alcune delle lampade della nuova collezione che si distinguono per uno stile contemporaneo e raffinato, come la famiglia Stick del duo Studiopepe, Asia di Federico Peri e Fly disegnata da Massimiliano Raggi.
Oltre ad avere un aspetto decorativo, Contardi si pone come obbiettivo di assicurare la funzionalità e la performance dei suoi prodotti che, in continuo sviluppo, garantiscono un’illuminazione a regola d’arte degli spazi.
Ti invitiamo a far visita a questo evento da non perdere per assistere ad uno spettacolo di illuminazione unico, e scoprire la nuova collezione di Contardi.
Nelle foto: Asia by Federico Peri, Fly by Massimiliano Raggi, Stick by Studiopepe