Un'importante ristrutturazione, guidata dall'architetto Chiara Caberlon, ha trasformato l'Anglo American Hotel di Firenze, parte di Curio Collection by Hilton. Elementi contemporanei e classici si fondono magnificamente in questo elegante hotel del XIX secolo nel cuore della città.
Situato in una posizione ideale, vicino ai luoghi di interesse di Firenze, come la Cattedrale di Santa Maria del Fiore e Ponte Vecchio, l’Anglo American Hotel offre ai suoi visitatori ampie zone di relax, tra cui un intimo spazio esterno, arricchito dalle nostre lanterne Clara disegnate da Chiara Caberlon in collaborazione con Marco Forbicioni.
Clara incarna il concetto di "portare luce ovunque tu vada", rendendolo una scelta perfetta per gli ambienti dell'ospitalità. La lanterna è dotata di una batteria ricaricabile, che può durare fino a 8 ore. Richiamando i codici stilistici del Bauhaus, il diffusore in resina replica la paglia di Vienna e aggiunge un tocco organico alla silhouette. La sua maniglia, che permette il trasporto, e il design leggero, rendono questa lampada ideale per l'illuminazione dinamica.