Audrey è un omaggio al leggendario cappello indossato da Audrey Hepburn nel celebre film “Colazione da Tiffany”.
Disegnato dal nostro direttore artistico Massimiliano Raggi, Audrey è la quintessenza della collezione Contradi per la sua sartorialità e per l’accurata attenzione ai particolari che ci contraddistinguono. Questa elegante famiglia di lampade è caratterizzata da seta intrecciata, velluto e cotone, tutti assemblati con maestria per creare un prodotto romantico.
La collezione Audrey si compone di due versioni di lampade da tavolo, una lampada da terra, e una lampada a sospensione. Questa famiglia rappresenta un notevole esercizio di stile grazie alla combinazione di tre paralumi differenti e materiali pregiati: il cotone per le parti superiori ed inferiori, una banda di velluto molto delicato nella parte centrale, e due di strisce di raso. Lo stelo è invece ricoperto di seta intrecciata.
La versione da terra ha un doppio interruttore che consente all’illuminazione centrale e a quella superiore di funzionare separatamente.
Audrey ha un design ideale per illuminare ambienti sofisticati ed esclusivi, sia che si tratti di boutique hotels, di lobby nei ristoranti, o di residenze eleganti.