Un’illuminazione che nasce dalla natura e racconta una storia di poesia e innovazione: con Bloom, la nuova collezione di lampade outdoor firmata DAAA Haus per Contardi, il brand si rinnova ancora una volta con un progetto che unisce estetica e funzionalità, dando vita a una nuova esperienza sensoriale per giardini, terrazze e spazi verdi.
_ispirazione
Ispirata dalla delicatezza della calla, la collezione si distacca dalle soluzioni tecniche, introducendo un design elegante che arricchisce l’ambiente anche quando la luce è spenta, trasformandosi in un oggetto decorativo.
“Bloom è una celebrazione della natura, frutto di un’intuizione che nasce in una giornata invernale a Milano, dove il desiderio di evocare la bellezza della primavera e di trasformare gli spazi esterni in luoghi poetici e scenografici ha dato vita a questo progetto unico”
Keith Pillow, Founder e Creative Director di DAAA Haus
Ogni lampada, pensata per essere utilizzata in gruppi, diventa parte integrante del paesaggio, creando un’atmosfera dinamica e scenografica, sia di giorno che di notte. Le sue linee evocano la grazia di un fiore che sboccia, ed è proprio come una calla che si muove delicatamente al vento che Bloom arricchisce ogni spazio, portando eleganza e poesia.
_luce morbida
e duratura
La struttura in alluminio verniciato è leggera e durevole, mentre il cuore della collezione è il silicone speciale che permette alla luce di filtrare dolcemente, creando un’atmosfera calda e avvolgente.
Inoltre, la collezione è dotata di una tecnologia illuminante avanzata, certificata IP65, che la rende perfetta per resistere agli agenti atmosferici più estremi.