Contardi fornisce un tocco personale a questo accogliente e raffinato rifugio arroccato sulle vette delle Alpi svizzere, progettato da Sabrina Monte Carlo.
Il tema cromatico dei toni chiari del bianco e dell'avorio, che richiamano le meraviglie dell'ambiente naturale che circonda l’abitazione, si alternano a colori decisi come il bronzo, il nero e il color cioccolato.
Anche il rosso è un filo conduttore che lega varie zone dell'intero chalet, dalle camere alla sala da pranzo. È qui che notiamo subito il richiamo a questo vivace colore nel paralume Circus: una versione speciale di forma ovoidale della nostra iconica lampada a sospensione che illumina il tavolo da pranzo finemente decorato con porcellane e cristalleria dello stesso colore.
La sospensione Circus, personalizzata con passamaneria nero, è stata scelta dalla designer per la zona giorno, che vanta una vista mozzafiato sulle montagne.
Un sapiente stile sartoriale e la cura nei dettagli sono diventati una caratteristica distintiva delle nostre creazioni, spesso realizzate su misura per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. L'uso di tessuti pregiati, passamanerie e frange ci hanno fatto guadagnare l'appellativo di "Couturier della Luce".
Foto: Yvan Grubski