Una nuova interpretazione
dell'iconica lanterna
Frutto della creatività di Chiara Caberlon in collaborazione con Marco Forbicioni, Clara evolve: già apprezzata nella sua versione a batteria, oggi la collezione si arricchisce con la variante cablata, disponibile in tutte e tre le dimensioni.
_nuova versione cablata
In questa evoluzione, la maniglia removibile diventa fissa e la fonte luminosa è posta nella parte inferiore, garantendo una diffusione della luce ancora più armoniosa.
Dotata di una lampadina LED e protezione IP65, la nuova Clara mantiene le finiture della versione a batteria ma fornita con connettore IP68, assicurando massima resistenza all’acqua.
_nuove finiture
La collezione Clara si rinnova, introducendo anche nuove eleganti colorazioni. Alla struttura in laccato bronzo si aggiunge ora la variante in crema, mentre il diffusore in resina effetto paglia di Vienna, oltre al classico colore, è disponibile anche nella raffinata finitura bronzo scuro.
_versione a batteria
Clara a batteria, nasce dal concetto di "portare luce ovunque tu vada". La lanterna è stata rivisitata in chiave moderna e pratica grazie a un corpo batteria ricaricabile tramite porta USB-C, con una durata fino a 8 ore.
Nelle versioni medium e large, la sorgente luminosa può essere rimossa con una maniglia, e utilizzata come torcia separatamente.