Presenta un’accurata selezione di nuove lampade per il mondo dell'ospitalità
Il team del "Couturier della luce", ha partecipato ancora una volta all'edizione di quest'anno della fiera Hotel Interior Experience (HIX) 2022 dal 17 al 18 novembre, tenutasi presso il Business Design Centre di Londra, dove ha presentato le ultime proposte di illuminazione appositamente scelte per gli interni di hotel.
Siamo stati lieti di esporre alcune nuove versioni, caratterizzate dal loro stile unico e dalle alte prestazioni illuminanti, come Discus di MKV Design con sede a Londra; Stick, ideato dal famoso duo di designer Studiopepe; e la collezione Asia del pluripremiato designer Federico Peri.
Ha debuttato quest'anno ad HIX anche [luhk-ee], una famiglia di prodotti con finiture e materiali di alta gamma, ideata da Jan Van Lierde, che si rivolge ai professionisti che lavorano in stretta collaborazione con architetti e designer.
Una sezione del nostro stand è stata dedicata al servizio su misura.
Questo ci ha reso universalmente riconosciuti per la nostra competenza sartoriale e ricerca dei materiali che soddisfa le richieste più esigenti, ed è il motivo per cui designer di livello mondiale di hotel e resort di lusso, così come clienti privati, vogliono collaborare con Contardi per il suo approccio su misura.
Nelle immagini: Stick by Studiopepe, Fly by Massimiliano Raggi, Asia by Federico Peri, Discus by MKV Design, Emma by Contardi Studio, Tenebra e G+T by Jan Van Lierde