Le collezioni outdoor di Contardi presentano una varietà di forme e colori, e una molteplicità di stili e ispirazioni.
La Collezione Outdoor di Contardi ha come filosofia portare all’esterno il mondo indoor, mantenendo le stesse caratteristiche decorative e di qualità del prodotto per interni, senza dimenticare l’aspetto pragmatico relativo alla destinazione d’uso.
Lo vetrina dello showroom Contardi – situata in Corso Monforte 20 a Milano – è dedicata alla presentazione delle lampade outdoor, offrendo un’esperienza emotiva e un contatto diretto con i prodotti. I visitatori possono apprezzare la loro funzionalità e le caratteristiche estetiche, due dei principi chiave delle collezioni Contardi.
La ricerca e la scelta di materiali e finiture di alta qualità, sono i requisiti per soddisfare gli standard più elevati, come la certificazione IP65 e il trattamento di cataforesi “Marine Grade”.
Accanto ai pezzi iconici di Contardi, come Muse, Cube, Calypso e Babu, il nuovo layout ha presentato le ultime proposte per l'outdoor - tra cui Clara, una lampada versatile a batteria, caratterizzata dal diffusore in paglia di Vienna effetto resina - che è diventato il protagonista e incarna l'anima di tutta la collezione.
Nelle foto: Clara by Chiara Caberlon in collaborazione con Marco Forbicioni | Calypso, Lagoon, by Servomuto | Babu, Cube outdoor, Freedom by Massimiliano Raggi | Muse outdoor, Muse lantern outdoor by Tristan Auer