Andrea Fogli

Con sede a Milano, Andrea Fogli apre il suo Studio di Interior Design nel 2006.

Con un background come Creative and Buying assistant per il famoso concept store di Milano 10 Corso Como, Andrea Fogli traduce il suo interesse per stili di vita, tendenze e comunicazione visiva in design senza tempo e inaspettati.

Con un approccio indipendente al settore del design di lusso, il suo lavoro comprende il Riviera Golf Resort & Spa, l'Argentario Golf Resort & Spa, l'Hotel Excelsior a Pesaro (costa adriatica), nonché progetti privati in Europa.

Collaboratore per l'azienda italiana di mobili Dom Edizioni e Contardi Lighting, Andrea Fogli unisce innovazione e raffinatezza per uno stile urbano all'avanguardia e una raffinata eleganza "easy chic". Le linee pure e grafiche delle sue creazioni armonizzano struttura e sensualità, classicità e modernità e trasmettono la propensione italiana al 100% a trasformare la complessità di uno stile ricco di dettagli in fluidità estetica.

Nel 2008 Andrea Fogli ha ricevuto il Sia Guest Award per hotel di lusso e le sue opere sono state presentate in pubblicazioni internazionali selezionate.

Prodotti realizzati

Top heartdownloadmagnifiercross