Elle Decor all'Aperto

Contardi si unisce a ELLE DECOR ITALIA per celebrare la gioia di vivere all'aria aperta

Siamo entusiasti di celebrare la gioia di vivere all'aperto in una mostra en plein air di grande stile: “Elle Decor all'Aperto”, a cura di Studiopepe. Progetto nato da un'idea di Elle Decor Italia con lo scopo di ritornare a stretto contatto con la natura.

Per l'edizione di quest'anno, Elle Decor ha commissionato allo Studiopepe e all'architetto paesaggista Marco Bay la creazione di una serie di incantevoli ambientazioni incentrate su uno specifico stato d'animo, dove le persone possono godersi momenti di convivialità all'aperto.

L'interior design, come un filo conduttore, dovrebbe aumentare la nostra connessione con l'ambiente naturale, e questo obiettivo può essere raggiunto da un'illuminazione esterna dalla personalità versatile, ecco perché Contardi ha voluto farne parte con alcuni pezzi della Collezione Outdoor.

Sono stati selezionati due pezzi iconici: la lampada da tavolo Muse Battery disegnata da Tristan Auer, il cui manico in pelle intrecciata consente di spostarla facilmente dall'interno all'esterno; e un altro pezzo di spicco, la lampada da terra Cube Battery di Massimiliano Raggi, in cui la sorgente luminosa può essere comodamente staccata, ricaricata e riapplicata con il minimo sforzo.

Per una vetrina dedicata all'abitare fuori casa, la nostra nuova proposta, LAGOON, è stata la scelta ideale. All'evento Elle Decor, che si svolgerà nello splendido parco di Palazzo Litta a Milano, farà parte anche un'edizione speciale della lampada da esterno disegnata da Servomuto, con tessuti della Maison Pierre Frey dai toni naturali.

La mostra aprirà le sue porte al pubblico da giovedì 7 a domenica 10 aprile 2022, dopo l'evento di apertura di mercoledì 6 aprile.

Top heartdownloadmagnifiercross