Il nuovo universo di Contardi
Uno dei maggiori risultati di questo lungo processo è il rinnovato sistema di comunicazione di cui il nuovo catalogo è parte cardine,
raccogliendo nuovi prodotti e collezioni best-seller sottoposte ad un lavoro di restyling in collaborazione con MONOMIO.
A questo si aggiunge una sezione speciale, denominata “Sartoria”, ricordando come ormai da anni l’azienda si sia guadagnata
la reputazione di “Couturier della Luce” grazie al suo approccio sartoriale, alla varietà dei materiali usati, all’eleganza delle finiture
e alla loro combinazione con le più innovative tecnologie LED.
Federico Peri, Studiopepe, Adam Tihany, Maria Vafiadis, Jan Van Lierde e Massimiliano Raggi sono solo alcune delle firme prestigiose
che stanno collaborando con Contardi, prendendo parte a questo ampio e consapevole percorso di crescita e di rinnovamento.
Il trend da cui si è partiti è il concetto di Home-away-from-home, ovvero il fatto che negli spazi di lavoro, così come negli hotel,
si trovano sempre più elementi di arredo che rimandano al concetto di home-feeling.
Si prediligono ambienti più informali, meno istituzionali, aree relax anche negli spazi pubblici.