Contardi Lighting è lieta di annunciare l’accordo con la rinomata designer olandese Annet van Egmond per la distribuzione esclusiva di una nuova lampada a batteria ispirata interamente alla natura.
Nella foto: Annet van Egmond, designer di Miss Nightingale, con Massimo Brigandì, Direttore Generale di Contardi.
Miss Nightingale, sviluppata e prodotta da Annet van Egmond, è realizzata al 100% in plastica riciclata e alimentata da una fonte di energia gratuita e rinnovabile: il sole. Una luce solare hi-tech multifunzionale, elegante e innovativa, che esplora le fonti di energia rinnovabili ed è prodotta e progettata per arricchire il mondo con un nuovo modo di vivere in armonia con la natura.
Basandosi sull’approccio coscienzioso di Annet verso il design, Miss Nightingale è la prima linea di illuminazione solare ecologica nata dall'inesauribile creatività di questa geniale designer olandese, che da trent'anni illumina le tendenze del design con uno stile unico e all'avanguardia nel campo del lighting design.
Questa lampada da tavolo portatile a forma di candela funziona per 60 ore in autonomia e con un caricatore micro-USB alternativo per condizioni meno soleggiate. Può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno, rendendola un'idea regalo perfetta questo Natale per gli appassionati di design sostenibile.
Se desideri avere maggiori informazioni, contatta il nostro Ufficio Commerciale all’indirizzo sales@contardi-italia.it