Benvenuti nel nuovo sito Contardi

Il team Contardi è felicissimo di annunciare il lancio del nuovo sito web ufficiale!

Questo nuovo sito è stato progettato per fornire ai suoi visitatori quante più informazioni utili possibili. Questo vi permetterà di navigare, scoprire, e trovare nuovi interessanti spunti su Contardi e il suo mondo.

Il sito è strutturato in due macro-aree: Divisione Casa e Divisione Contract. La prima include la nostra Collezione Casa, mentre la seconda tratta i progetti Contardi dove sono utilizzati prodotti di “Modified Stock”, “Value Engineered”, e “Bespoke”.

Navigando nella homepage potrete accedere alle news, con la possibilità di iscriversi alla newsletter, e a piccoli estratti che descrivono la vita di Contardi e la sua esperienza nel mondo dell’illuminazione.

É prevista, inoltre, un’area riservata in cui, previa registrazione, sarà consentito scaricare materiali come: file 3D, disegni tecnici ecc. L’utilizzo della “Wishlist” vi permetterà di tenere in memoria i prodotti preferiti in una lista, con la possibilità di aggiornarla costantemente a proprio piacimento.

Ultimo ma non meno importante, rimanete in contatto con noi per non perdere gli aggiornamenti che il sito avrà nei prossimi mesi con l’inserimento di strumenti come il Campionario Digitale ed il Configuratore 3D.

Ci auguriamo che il nostro nuovo sito vi piaccia e che risulti utile!

Top heartdownloadmagnifiercross