Light up your outdoor moments

È ora di osare, con le fresche combinazioni di colori di Muse Outdoor.

La casa è un luogo estremamente importante, dove è fondamentale sentirsi bene e a proprio agio con arredi funzionali e di grande personalità, il che porta a un desiderio di creare ambienti unici. La proposta Contardi per la primavera/estate 2021 vuole dar vita a una casa accogliente e con carattere, rispettosa del rapporto con la natura e gli spazi esterni, ma senza rinunciare mai all'eleganza e alla contemporaneità.

Quindi, lasciamo spazio al colore: non abbiate paura di osare!

La campagna Contardi di quest'anno "Illumina i tuoi momenti all'aperto" ci porta la prima proposta per la primavera/estate 2021 con nuove ed entusiasmanti combinazioni di colori dell'iconica lampada Muse Outdoor, ora disponibile anche nella versione grande della Muse Battery portatile.

La struttura geometrica in metallo di Muse è presentata nel colore champagne con una maniglia in pelle intrecciata in bordeaux; un'altra versione ha struttura in metallo bianco e manico senape; e ce n’è anche una dalla struttura blu molto fresca ed estiva e con maniglia bianca.

Tonalità vivaci di senape e bordeaux, combinate con toni puri di bianco e champagne dorato, creeranno spazi contemporanei con un punto focale, dando un accento naturale a qualsiasi ambiente. I due colori dell'estate per eccellenza, bianco e blu, originano un connubio senza tempo che non passa mai di moda, aggiungendo una personalità ricca e distintiva agli spazi living outdoor.

Sfoglia i nuovi colori primavera/estate 2021 di Muse Outdoor e scopri l'ampia gamma Contardi Outdoor. 

Top heartdownloadmagnifiercross