STICK, by Studiopepe

Ispirate al poligono più essenziale, le lampade Stick partono da un modulo base a sezione triangolare che consente di ottenere configurazioni infinite dalla forza espressiva sempre nuova.

Già disponibili nelle versioni applique e a sospensione, la nuova versione Stick floor è caratterizzata da un disegno minimale e interpreta l’illuminazione nella sua valenza più artistica e suggestiva.

Stick floor è il risultato del connubio virtuoso tra l’estro creativo delle progettiste e la forza di un brand in possesso di un know-how tecnico all’avanguardia.

BONTON

Studiopepe

“La purezza che volevamo ottenere con Stick è stata raggiunta grazie alla collaborazione con i tecnici della luce e della resa luminosa di Contardi. Progettare e disegnare ogni minimo dettaglio costruttivo insieme al loro team ha permesso di ottenere un prisma di pulizia estrema, esteriormente semplice ed essenziale, contenitore di una tecnologia articolata.”

Finiture

In Stick floor la luce emana, sapientemente modulata, da un diffusore con effetto vetro cannettato, contenuto all’interno di una struttura metallica nelle finiture satinate rame e nickel dorato.

Collezione Stick

Stick è disponibile anche nelle versioni applique e a sospensione.

Top heartdownloadmagnifiercross