M/Y Polar Star Superyacht

Grazie al design sofisticato delle nostre Muse Outdoor Battery, Contardi è stata selezionata per il rilancio del bellissimo superyacht di 65 metri.

M/Y Polar Star, un magnifico superyacht, costruito da Lürssen in Germania, è stato oggetto di un restyling progettato da FM Architettura d’Interni, in collaborazione con Espen Oeino.

L’idea alla base della ristrutturazione è stata quella di semplificare gli interni, al fine di rendere l’imbarcazione di più facile utilizzo, creando una connessione con l'ambiente marino. Lo stile del design è pulito e semplice, con uno schema di colori che ricorda il Mare dei Caraibi. La gamma di colori utilizzati sul Polar Star comprende un delicato grigio argentato, l’acquamarina, e il bronzo.

La forma lineare delle Muse Outdoor Battery aggiunge un tocco sofisticato alla nuova piscina ad idromassaggio, ricoperta da due grandi parasole da entrambi i lati. Inoltre, fornisce punti luce essenziali al bancone del bar, oltre che all’ingresso principale e all’area relax adiacente alla splendida piscina.

Grazie al suo look elegante ed essenziale, combinato con un design intelligente che ne garantisce la totale portabilità, la famiglia Muse Battery è diventata molto richiesta nel campo della nautica.

Top heartusermagnifiercross