Elogio alla natura: Villa Cielo, Ibiza

Le notti ibizenche a Villa Cielo sono illuminate dal design originale e dai dettagli lussuosi della lanterna Muse Outdoor

Arroccata sulle assolate colline dell'isola festaiola più famosa del Mediterraneo, Villa Cielo, dal nome che si adatta a pennello, domina il mare e la vicina pineta e rappresenta un chiaro manifesto di modernità e massimo rispetto per il paesaggio circostante.

Una tradizionale finca spagnola che era stata originariamente restaurata negli anni '70 dall'architetto canadese Rolph Blakstad, ora è stata riportata al suo antico splendore da Oscar Lucien Ono e dal team di House Number 20.
Nonostante la sua estrema modernità e tutti i comfort all'avanguardia di cui è dotata, la villa mantiene ancora un perfetto equilibrio tra tradizione e modernità. Per sottolineare l'architettura contemporanea e naturale della villa e la purezza delle sue linee e grafiche asciutte, Oscar Lucien Ono ha alleggerito ulteriormente questo spazio. Ha mantenuto solo le pareti per reinterpretarle in stile contemporaneo e audace, aprendole completamente verso l'esterno e mantenendo antichi elementi architettonici – tra cui le travi in ​​legno e la struttura esterna del camino – che testimoniano il passato della villa.

Sia gli spazi interni che quelli esterni sono concepiti come un vibrante inno alla natura: le ampie finestre della camera da letto principale e il soggiorno, con la sua vista a 360° sul Mediterraneo e sulla foresta, e tocchi decorativi di blu e giallo. Gli stessi colori si trovano all'aperto nella zona piscina. La sera, l'elegante veranda, illuminata dalle lanterne Muse Outdoor, diventa un salotto a cielo aperto e palcoscenico per cene glamour e conversazioni brillanti con gli amici, ideale per cenare all'aperto e godersi il panorama mozzafiato.

Sulla stessa linea, l'iconica Muse Outdoor, progettata da Tristan Auer, combina armoniosamente elementi tradizionali con dettagli moderni - e così la lanterna classica riceve un tocco moderno, trasmesso da dettagli lussuosi e materiali all'avanguardia.
La Muse Outdoor è diventata un punto fermo per l'illuminazione di aree esterne in raffinati contesti residenziali e di hôtellerie. La versione portatile a batteria è la scelta preferita per yacht e super yacht.

Scopri le nuove combinazioni di colori della Muse Outdoor Battery

Interior Design: Oscar Lucien Ono / House Number 20 | Fotografo: Francis Amiand | Muse Outdoor designed by: Tristan Auer

Top heartdownloadmagnifiercross